BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, per Toni è scontro con Zola

Pubblicazione:sabato 10 ottobre 2009

Calciomercato Napoli. E' quanto emerge dalle indiscrezioni di calciomercato della stampa inglese quest'oggi. Napoli o Zola per Luca Toni. L'attaccante del Bayern, che negli ultimi giorni ha inviato messaggi verso l'Italia («Napoli è una piazza importante»), sarebbe nel mirino del West Ham.

 

Secondo il giornale inglese Daily Mirror, gli Hammers sarebbero convinti di avere in mano il bomber italiano. A meno che De Laurentiis acceleri la trattativa, calciomercato visto che l'ex attaccante di Fiorentina e Palermo preferirebbe tornare in Italia per avere più visibilità in vista dei Mondiali del Sudafrica. Potrebbe però esserci anche l'ipotesi Milan per Luca Toni: il Milan infatti ha dato manda­to ai suoi consulenti di mercato di perlu­strare nuove soluzioni per piazzare Huntelaar.

 

Ci sono almeno tre piste da se­guire in questa operazione mercantile: quelle che conducono al rus­so Pavlyuchenko (28 anni, Tottenham), Adriano (27, Flamengo) e appunto Toni (32, Ba­yern Monaco). Nel caso del russo e del brasiliano c’è da considerare il fatto che en­trambi sono extra-comuni­tari.

 

 

 

 

(fonte: laromasiamonoi)


© Riproduzione Riservata.