BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE B/ Video: la sintesi e i gol di Torino - Modena (0-1) in streaming

Pubblicazione:

SERIE B TORINO-MODENA 0-1 - Un Torino che ha provato a uscire dalla crisi e che invece ci è sprofondato al 43' del secondo tempo quando una disattenzione difensiva di Aimo Diana (che si è fermato per un fuorigioco che non c'era) ha permesso a Tamburini di insaccare con un perfetto inserimento di testa che infilza un incolpevole Calderoni (subentrato a Sereni per infortunio).

 

Parte bene il Modena ma poi è il Torino a prendere in mano le redini della partita mentre il Modena si affida al contropiede, ma i suoi attaccanti un po' per demerito e un po' per la bravura di Sereni non riescono a capitalizzare, mentre la difesa granata soffre particolarmente gli inserimenti per vie centrali.

 

In attacco il Torino non trova però la via del gol anche a causa di un Narciso davvero in grande forma che si fa sempre trovare pronto ed è assistito anche dalla fortuna in un paio di occasioni (vedi la mancata deviazione di Di Michele e l'incertezza in uscita a inizio secondo tempo su Bianchi dove la difesa ci mette una pezza).

 

Il secondo tempo non cambia musica e il Torino è sempre generosamente (ma disordinatamente) in avanti senza costrutto. Poi la doccia fredda - già descritta - al 43' con il gol di Tamburini. Non bastano sei minuti di recupero: il Torino perde e i tifosi lo contestano. Viene premiato un Modena operaio e tenace che si conferma letale negli ultimi minuti.

 

GUARDA IL VIDEO CON LA SINTESI E I GOL DI TORINO - MODENA SU RAI.TV

(CLICCA QUI)



© Riproduzione Riservata.