BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA/ Claudio Ranieri sul futuro azzurro di Totti: «Può tornare in Nazionale…»

Pubblicazione:

ranieri_R375_2ott08.jpg

ITALIA – Claudio Ranieri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della sua nuova esperienza giallorossa e di Francesco Totti. E proprio riguardo al Pupone secondo l’allenatore della Roma non è da escludere un suo ritorno in Nazionale: «Mi sembra che Francesco ne abbia voglia – dice Ranieri - se fa un passo indietro, offrendo la sua disponibilità, e contemporaneamente lo fa Lippi accettandola, la porta si può riaprire».

 

Ranieri parla quindi del suo approdo alla Roma: «Quando la Sensi mi offrì la panchina della Roma mi passarono per la testa i 35 anni trascorsi dall’addio al ritorno – prosegue - lasciai la Roma per andare a Catanzaro a 23 anni. Sono tornato ora che sto per compierne 58. Rosella Sensi mi ha fatto un bel regalo. Dopo la conclusione del rapporto con la Juventus volevo tornare all’estero. Mi aveva contattato lo Zenit San Pietroburgo, ma avevo altro per la testa: Inghilterra o Spagna».

 

Un ritorno a casa che per Ranieri: «È stato un sogno». Infine un piccolo aneddoto riguardante lo scudetto giallorosso del 2001: «Sul balcone di casa mia figlia mise la bandiera della Roma, ci rimase un anno».



© Riproduzione Riservata.