BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Di Marzio: Pandev vicino ma attenti a Lotito!

L'esperto giornalista di Sky apre alla possibile operazioni di calciomercato che vedrebbe il macedone vestire la maglia nerazzurra

Pandev_R375_23apr09_phixr.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Goran Pandev è più vicino all'Inter che alla Juventus ma tutto dipenderà da come si muoverà il presidente della Lazio Claudio Lotito. E' questo il pensiero , riportato da calciomercatonews.com, di Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport,, sul possibile arrivo del macedone alla corte di Josè Mourinho.

Il “ribelle” laziale prenderebbe infatti a gennaio il posto di Samuel Eto'o che sarà impegnato per un paio di mesi per la Coppa d'Africa. «Pandev è più vicino all’Inter che alla Juve, ma c’è anche la Juve, proprio come eventuale vice Trezeguet se il francese dovesse partire, ma se ne potrebbe riparlare a giugno mentre per gennaio l’Inter è incontrastata e potrebbe acquistarlo. Il problema è che Lotito non è un cliente facile.

L’Inter provò a prendere Pandev già in estate, quando Sneijder faceva i “capricci” per restare a Madrid, ma Lotito rifiutò un offerta di 12 milioni perché ne voleva almeno 14. Ora siamo a gennaio e il giocatore è in scadenza, ma ricordo che nella stessa situazione Oddo fu ceduto al Milan per 10 milioni. Lotito potrebbe anche fargli un dispetto tenendolo fino a giugno senza farlo giocare anche se ci rimetterà dei soldi...» ha concluso il giornalista.

© Riproduzione Riservata.