BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Di Marzio: ipotesi Dzeko solo se va via Trezeguet

L'ipotesi di calciomercato di vedere l'attaccante bosniaco in maglia bianconera dipenderà solo da cosa deciderà di fare l'attaccante francese la prossima stagione

dzeko_R375x255_15giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko prossimo obiettivo per l'attacco bianconero? No, secondo Gianluca di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che a calciomercatonews.com ha espresso il suo pensiero sull'attaccante del Wolfsburg che, nell'ultima sessione di calciomercato, era stato vicino a vestire la maglia rossonera.

Ma tutto però dipende da cosa vorrà fare David Trezeguet. «Innanzitutto non è cosi scontato che Trezeguet lasci la Juventus a fine stagione, il giocatore si sta dimostrando utile alla causa e potrebbe decidere di rimanere in bianconero. Qualora dovesse partire però, trovo difficile che la Juventus vada ad investire su Dzeko perchè è un giocatore molto costoso e il reparto offensivo della Juventus è già molto forte, quindi penso che le loro risorse le investiranno in altro modo. Ovviamente ancora siamo solo ad ottobre, se alla fine la Juve dovesse vincere il campionato o la Champions League è chiaro che le cose potrebbero cambiare» ha concluso il giornalista.

© Riproduzione Riservata.