BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, prende piede lo scambio Huntelaar-Pavlyuchenko-Bale. Intanto a Milano si attende l’agente di Adriano…

Pubblicazione:martedì 13 ottobre 2009

Pavlyuchenko_R375_23giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Prende piede in casa Milan un’interessante trattativa di mercato sull’asse Londra-Milano. Secondo le indiscrezioni raccolte dai tabloid inglesi, i rossoneri starebbero per intavolare uno scambio con il Tottenham. A Londra volerebbe Huntelaar, deludente in questo inizio di stagione, mentre in Italia arriverebbero Pavlyuchenko e Gareth Bale. La storia dell’olandese la conosciamo, diversa è quella dei due Spurs. L’attaccante russo è stato vicinissimo alla cessione la scorsa estate e per lui si è parlato spesso di un approdo alla Roma. L’operazione risultò poi impossibile e Roman decise di rimanere a Londra.

 

Fra le fila del Tottenham, però, arrivò un certo Crouch, attualmente il titolare del club. Questo ha naturalmente reso infelice il russo che ora è davvero pronto a lasciare l’Inghilterra. A Milano arriverebbe il prossimo gennaio ma attenzione anche allo Zenit, pronto ad offrire 10 milioni di euro. Simile la storia di Gareth Bale. Il giocatore si infortunò sul finire della scorsa stagione, perdendo il posto in favore di Benoit AssouEkotto. Ora è pienamente recuperato ma Harry Redknapp continua a lasciarlo in panchina. Bale è quindi pronto a cambiare aria e a trasferirsi a Milano. L’operazione è complessa ma fattibile, Adriano permettendo. Il 29 ottobre prossimo è infatti atteso in Italia il procuratore del brasiliano, Gilmar Rinaldi. L’agente ha in programma un incontro con i rossoneri…



© Riproduzione Riservata.