BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Bigon: Bagni? Decide De Laurentiis ma uno come lui serve

Il nuovo direttore sportivo degli azzurri racconta le sue prime giornate da dirigente partenopeo

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli che cambia faccia porta anche il suo apporto tecnico. Oltre all'arrivo di Mazzarri e a quello possibile di cui si parla di Salvatore Bagni, la presenza del nuovo direttore sportivo Riccardo Bigon sembra decisiva nella costruzione della nuova squadra partenopea.

Forse sarà per i ricordi legati al secondo scudetto firmato Alberto Bigon, l'allenatore dei tempi di Maradona, padre di Riccardo, forse sarà per tutte le novità che si aspettano da lui, comunque l'attesa per il suo lavoro è grande. E queste sono le sue parole rilasciate proprio a Radio Kiss Kiss, una delle radio più importanti del capoluogo campano. "L'amore per il Napoli accomuna mio padre e me. Il mercato? fa parte del mio lavoro cercare di muovermi prima possibile. Siamo vigili, anche quando le finestre operative sono ancora chiuse. La rosa a disposizione di mister Mazzarri, ad ogni modo, è di alto valore e siamo convinti che tutti i giocatori si faranno valere - dice Bigon -.

Poi, dopo i correttivi che il tecnico apporterà alla squadra, qualora ci fosse la necessità di dover puntellare l'organico, lo faremo senza dubbio. Il presidente De Laurentiis, tra l'altro, l'ha già confermato. Un eventuale arrivo nell'area tecnica di Salvatore Bagni? Le singole scelte spettano, naturalmente, al presidente De Laurentiis, ma è chiaro che abbiamo necessità di creare una struttura che faccia scouting non solo a livello nazionale, ma soprattutto internazionale. Questo è un settore importante, che la società vuole assolutamente potenziare".

© Riproduzione Riservata.