BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, agente Molinaro: vuole la Roma e Ranieri!

Pubblicazione:

molinaro_R375x255_14ott09.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Clamorose dichiarazione rilasciate oggi dall'agente del terzino sinistro della Juventus Cristian Molinaro. Il giocatore al momento non sembra rientrare nei piani di Ciro Ferrara, che gli preferisce sulla corsia di sinistra Fabio Grosso e Paolo De Ceglie.

 

Ecco perchè le voci di calciomercato lo danno a gennaio in partenza in direzione Napoli o Roma sponda giallorossa. E proprio la squadra della Capitale sarebbe più che gradita al giocatore che ritroverebbe il suo ex allenatore Claudio Ranieri. «Molinaro non è contento alla Juventus. La Roma come squadra, allenatore e piazza è il massimo- dichiara il suo agente Pasquale Gallo a Romanews. Sono voci che fanno piacere. Essendoci Ranieri vuol dire che ha apprezzato quando ha giocato anche con una mano rotta e un ematoma. Non ci sono dubbi. Per ora non c'è stato nessun contatto con la Roma, ma da qui a gennaio o a giugno tutto può succedere. Sicuramente Molinaro non è contento.

Non c'è stato nessun segnale di cessione dalla Juventus, ma sanno che il ragazzo freme. A luglio si pensava che avesse un tumore, poi non era vero niente. Adesso sta molto bene. Ringrazia la Roma e Ranieri che lo ha apprezzato come uomo e come giocatore. La Juventus lo ha riscattato dal Siena per un valore totale di 4 milioni. Adesso vale anche di più...» ha concluso l'agente.



© Riproduzione Riservata.