BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, per Beck nulla di fatto, per ora: «Dopo il mondiale si vedrà…»

L’agente dell’esterno sinistro dell’Hoffenheim, Andreas Beck, smentisce le voci di mercato di questi giorni

Beck_R375_14ott09.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha parlato poco fa l’agente di Andreas Beck, esterno sinistro dell’Hoffenheim, accostato in questi giorni alla Juventus. Secondo Maurizio Gandino l’interesse bianconero non è concreto: «Juventus? Non ho sentito nessuno – dice il procuratore a Calciomercato.it - il ragazzo sta disputando una buona stagione con l'Hoffenheim e pensa solo a fare bene con il suo club».

Il giovane tedesco non arriverà quindi in Italia a breve mentre per il futuro tutto è possibile: «Per il resto si vedrà, il suo contratto con i tedeschi è lungo - ha aggiunto Gandino - fa piacere a noi e al giocatore essere seguiti da queste grandi squadre. Però, ripeto, nessuno ha contattato noi o la società. Beck vuole fare tutto il possibile per andare ai Mondiali con la Germania. Al ritorno dal Sudafrica vedremo, tutto è possibile. Il futuro lo deciderà il giocatore. Se l'Hoffenheim decidesse di venderlo e lui decidesse di lasciare la squadra, se ne dovrà discutere. È una situazione aperta. Per il momento, lui è felice all'Hoffenheim e ringrazia la società che gli consente di giocatore titolare in Bundesliga e di fare bene».

Ma Gandino non ha dubbi: «È pronto per giocare in una grande squadra. È forte caratterialmente, è un professionista al 100%. Se è un giocatore da serie A? Sicuro».

© Riproduzione Riservata.