BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: «Ho scelto il dg». Il nome? Sarà una sorpresa...

Pubblicazione:

DeLaurentiis_R375_20ott08.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI - «Sento tanti nomi ma nessuno di questo è veritiero, ho già scelto il nuovo direttore generale ma non posso ufficializzarlo perchè è sotto contratto con un'altra società che va rispettata». E' questo l'annuncio fatto nel primo pomeriggio da Aurelio De Laurentiis dalle frequenze di Radio Marte. Il nome al momento, secondo le indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, è misterioso ma sarà comunque un colpo a sorpresa.

 

Tra i possibili nomi non ci sarà quello di Claudio Fenucci, attuale dg del Lecce e da tutti accreditato come il più vicino alla poltrona. Rimarrà in Puglia legato dalla riconoscenza nei confronti del patron Semeraro. Non sarà nemmeno Gianluca Nani, che era dato nella lista dei papabili. Rimarrà a Bari il suo omologo Giorgio Perinetti, che Luciano Moggi aveva indicato più volte come il migliore a ricoprire il ruolo.

 

Non sarà infine neppure Gian Paolo Montali, che era stato a un passo dall'essere nominato nuovo dg partenopeo. Problemi contrattuali legati ai diritti d'immagine hanno fatto saltare la trattativa che era arrivata a buon punto. Mentre il ruolo che dovrebbe avere Salvatore Bagni sarà legato all'area tecnica e al potenziamento della rete di osservatori che al momento è deficitaria in casa azzurra. E il nome del dg scelto dal patron De Laurentiis? Sarà una sorpresa ci confermano le nostre fonti....



© Riproduzione Riservata.