BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA VIDEO/ Segui Acqua Paradiso Monza - Esse-ti Carilio Loreto in diretta streaming

Segui in diretta la gara della quinta giornata di Serie A Tim SEGUI LA PARTITA ACQUA PARADISO MONZA- LORETO IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV

Non c'è nemmeno il tempo di godersi la prima vittoria che per l'Acqua Paradiso Monza è già tempo di rituffarsi in campionato. Oggi si gioca e si torna a farlo al Pala Iper di Monza. Dunque secondo incontro in casa per gli uomini di Berruto e questa volta contro la Esse-ti Carilo Loreto. Sembra persino strano a dirsi ma va quindi archiviato immediatamente uno stratosferico Mauro Gavotto. L’opposto arancio blu si è guadagnato il titolo di mvp dell’incontro grazie ai 28 punti messi a terra e a una condotta di gara esemplare. Proprio alle sue mani sono giunti i palloni più pesanti della partita.

Tutto da resettare, compresi sia Simone Buti, abile a chiudere con il 75% di percentuale in attacco che la regia attenta di Dragan Travica. Nuova sarà la giornata di campionato, nuovo l’avversario e ciò impone la massima concentrazione. Mercoledì si ricomincia daccapo ed è vitale evitare di considerare terminato il percorso di crescita impostato dallo staff tecnico. Domenica insomma l’Acqua Paradiso Monza ha battuto un avversario di grande livello come Cuneo ma non per questo può considerarsi soddisfatta.

L’obiettivo dichiarato a inizio stagione resta lo stesso anche ora e difficilmente potrebbe essere il contrario: avanzare un gradino alla volta. E un passo in avanti può essere considerato anche l’inserimento in squadra di Haldane. Il centrale canadese ma di passaporto britannico si è dimostrato fin dalle prime battute un ottimo innesto e con i suoi 12 punti anche una valida alternativa in attacco per Travica. Anche contro Loreto potrebbe quindi rientrare nelle scelte di Mauro Berruto, anche se per sciogliere quest’ultimo dubbio lo stesso allenatore dell’Acqua Paradiso Monza si riserverà il diritto dia spettare fino all’ultima seduta di allenamento. Al centro quindi ballottaggio tra Forni e Haldane mentre sono solo conferme quelle che arrivano per il resto del sestetto che affronterà la Esse-ti Carilo.

(fonte mbnews.it)
 
 
SEGUI LA PARTITA ACQUA PARADISO MONZA-LORETO IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV© Riproduzione Riservata.