BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, agente Bale: «Tutte fesserie ma lui è pronto per l’Italia!»

Pubblicazione:mercoledì 14 ottobre 2009

Bale_R375_31mar09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Non sembra essere concreto l’interesse del Milan per il terzino del Tottenham Gareth Bale. Questo è quanto si evince dalle parole rilasciate in esclusiva per ilsussidiario.net da Peppino Tirri, colui che cura gli interessi in Italia del giovane degli Spurs. In queste ultime ore, infatti, si parla di un possibile approdo di Huntelaar a Londra in cambio di Pavlyuchenko e Bale, voci che Tirri liquida così: «Tutte fesserie!».

 

Per ora siamo quindi ad una fase iniziale di ammiccamenti, anche perché, come confermato da Tirri, Gareth Bale non è ancora al 100%: «Il ragazzo non ha ancora recuperato al 100% e non è ancora pronto…». Ecco spiegato il perché del posto perso in prima squadra, notizia diffusa in questi giorni e che aveva lasciato un po’ perplessi.

 

Tirri, infine, conclude con delle parole che lasciano comunque ben sperare i tifosi rossoneri: «Gareth, nonostante la giovane età, ha solo 22 anni, è già pronto per un campionato difficile come quello italiano. A lui, inoltre, farebbe molto piacere venire in Italia…».



© Riproduzione Riservata.