CALCIOMERCATO/ Milan, Rinaldi su Simplicio: ho pranzato con Braida…

- La Redazione

Il procuratore del centrocampista del Palermo parla delle voci di calciomercato sul suo assistito

Simplicio_R375_23mar09

CALCIOMERCATO MILAN – Fabio Simplicio vicino al Milan? Non conferma né smentisce il procuratore del centrocampista del Palermo Gilmar Rinaldi le voci che accostano il suo assistito ai rossoneri e a calciomercato.it fa il punto sulla situazione.

Sottolineando un aspetto importante: non parlo di trattative di calciomercato prima di dicembre per rispetto nei confronti della società del presidente Zamparini. «Sono stato a pranzo con Ariedo Braida qui in Brasile. È un amico, lo conosco da tanti anni e ogni volta che vengo in Italia lo incontro sempre. Prima dicevano che avevamo parlato di Adriano, ma non era vero. Su Simplicio posso dire che altre squadre italiane mi hanno chiesto informazioni, ma per rispetto del Palermo, squadra con la quale ha un contratto in scadenza nel 2010, ho detto che non parlo con nessuno fino a dicembre perchè i rosanero hanno la precedenza».

Ci sarebbero altre squadre oltre i rossoneri. «Non è corretto approfondire questo discorso. Rispettiamo il Palermo e non è giusto fare nomi. Comunque io lunedì verrò in Europa. Vado prima in Grecia e poi dal 25 sarò in Italia. Vedrò anche la partita tra Inter e Palermo che si disputerà il 29 ottobre».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie