BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, top secret il nome del dg. Sartori, Lucchesi e Sagramola: nessun contatto!

Ancora nessuna novità intorno al nome del nuovo direttore generale partenopeo

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il nome del nuovo dg scelto da Aurelio De Laurentiis: un vero e proprio mistero. L'impressione è che nessuno sappia chi sia il nuovo uomo annunciato ieri da De Laurentiis. Unico indizio: è legato con un'altra società. E le informazioni raccolte ieri da ilsussidiario.net davano un nome nuovo non ancora uscito, una novità assoluta. Nella lista sono da cancellare i nomi di Fenucci, Nani, Perinetti, Marotta a cui si aggiungono oggi quelli di Sartori, Lucchesi e Sagramola.

 

Gli ultimi tre hanno rilasciato oggi dichiarazioni ad alcuni organi di informazione partenopei. «Non sono a conoscenza delle ultime voci. Sono all'estero, non so niente. Sono due mesi – dice Giovanni Sartori ds del Chievo a tuttonapoli.net - che il mio nome viene accostato al Napoli, ma non c'è niente di vero. Non ho mai sentito nessuno a riguardo. Lasciate perdere il mio nome, non è la pista giusta. Dormite bene e concentratevi su altri personaggi».

 

Dello stesso tenore la risposta, sempre al portale napoletano, di Rinaldo Sagramola: «Finchè Zamparini vorrà resto a Palermo. Ogni giorno il mio nome viene accostato al Napoli, notizie basate sul nulla».

 

Infine a Radio Kiss Kiss ha smentito anche il dg del Pescara Fabrizio Lucchesi. «Non ho mai incontrato De Laurentiis, le dichiarazioni dei giornali sono sbagliate. Io sto bene a Pescara, c'è un progetto importante. Devo ammettere che sentire il mio nome accostato a quello del Napoli, è una grande soddisfazione». E a Napoli ironizzano sul tourbillon di nomi, raccontando che il nuovo dg potrebbe essere anche Christian De Sica. Il presidente – dicono – ama sempre stupire...

© Riproduzione Riservata.