CALCIOMERCATO/ Juventus, per la fascia destra ipotesi Ebouè, Fanni e Van der Wiel

- La Redazione

Sono varie le ipotesi di calciomercato tenute in considerazione da Alessio Secco

ebouC3A8_R375x255_07gen09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Alessio Secco si sta muovendo su alcune piste di calciomercato in vista della riapertura del mercato di riparazione e per gettare alcune basi per la Juventus della prossima stagione. Al momento il lavoro è orientato, secondo l’analisi di Tuttosport, alla ricerca di un uomo sulla corsia di destra che faccia sia la fase difensiva che quella offensiva.

Tra i nomi è stato proposta al dirigente bianconero quello di Rod Fanni 27enne del Rennes che ha ben figurato fin ora ma che al momento viene considerato una seconda scelta. Il vero obiettivo sembra essere Emmanuel Ebouè dell’Arsenal. Arsene Wenger avrebbe fissato il prezzo in 8 milioni di euro e sul giocatore c’è il forte pressing dell’Atletico Madrid.

Da tenere sotto osservazione il nuovo astro nascente del campionato olandese: Gregory Van der Wiel. Appena 21enne è titolare nell’Ajax e nella nazionale arancione. Già in aprile Renzo Castagnini era volato in Olanda per visionarlo e i riscontri erano stati più che positivi. A Torino si monitora aspettando la riapertura del calciomercato…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie