BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

GENOA - INTER/ Eto’o in forte dubbio: «Contro la Dinamo ci sarà contro il Grifone non so…»

Il camerunese difficilmente partirà per la trasferta di sabato sera di Genova. Mourinho non se la sente di rischiarlo, in particolare, in vista della sfida di Champions di settimana prossima

etoo_milito_R375x255_23ago09.jpg (Foto)

GENOA - INTER – E’ sempre più in dubbio la presenza di Samuel Eto’o nel posticipo di sabato sera. Il bomber camerunese è infatti tornato un po’ acciaccato dall’impegno con la propria nazionale e Mourinho non se la sente di rischiarlo, in particolare, visto che settimana prossima vi sarà la partita contro la Dinamo valevole per la Champions League.

Il portoghese ha quindi provato un 4-3-2-1 con Balotelli unica punta centrale. «Io mi sento di garantire che in Champions, contro la Dinamo Kiev, sarò in campo a ogni costo – spiega Eto’o a margine della gara del Camerun - perché quella è una partita fondamentale: dobbiamo vincere e basta. E comunque al di la di quello che posso pensare io, ci sono uno staff medico e uno staff tecnico che devono prendere queste decisioni».

Eto’o che ha poi precisato: «Se il dolore si attenua un po’ vorrei giocare anche a Genova. Vediamo cosa succede nelle prossime ore. Devo provare. Ma se Mourinho non se la sentirà di rischiare troverà un’altra valida soluzione».

© Riproduzione Riservata.