BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILAN/ Berlusconi rassicura tutti: «Mai pensato di vendere la società»

Pubblicazione:venerdì 16 ottobre 2009

berlusconi_bordocampo_R375x255_26FEB09.jpg (Foto)

MILAN – Ancora una volta interviene Silvio Berlusconi in persona per placare le voci di una cessione imminente del Milan. In questi giorni si sono infatti moltiplicate le indiscrezioni che davano ormai quasi per fatta la vendita della società rossonera alla Fly Emirates dello sceicco Al Maktun. Ma il Presidente ha subito placato gli animi: «Non ho mai avuto intenzione di cedere il Milan – ha detto ieri il Premier - perché non appartiene alla sfera economica della mia famiglia e delle mie proprietà ma a quella affettiva».

 

Dichiarazioni che replicano quanto esplicato dall’ad Galliani in mattinata: «A livello ufficiale e a nome della Fininvest ribadisco e confermo che il Milan non è in vendita – ha detto il numero due del Diavolo - abbiamo fatto un contratto con Emirates ma non c’è mai stata una trattativa a livello finanziario con Dubai per la cessione parziale o totale del Milan».

 

Ufficialmente, quindi, il Milan resta saldamente nelle mani di Silvio Berlusconi, ma le voci di una cessione continuano a rincorrersi e il Lodo Mondadori è una spada di Damocle pesantissima che rischia di affondare il colpo al più presto…



© Riproduzione Riservata.