BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Video: la sintesi e i gol di Genoa - Inter (0-5) in streaming

Al Marassi l'Inter sbriciola il Genoa con una partita in cui il cinismo è totale e ogni pallone si trasformava in una segnatura

Al Marassi l'Inter sbriciola il Genoa con una partita in cui il cinismo è totale e ogni pallone si trasformava in una segnatura. Il Genoa, invece, è rimasto semplicemente negli spogliatoi cercando di facilitare in tutto e per tutto il compito dei campioni d'Italia che, visti anche i colpi di stasera, non ne hanno certo bisogno.

 

Eppure il Genoa era partito a razzo tanto che Stankovic era costretto a un intervento da moviola su Floccari in area, ma tutto è regolare e la partita continua. O meglio, si chiude perché una manciata di secondi dopo arriva il primo gol dell'Inter. E' il sesto minuto quando sugli sviluppi di un calcio di punizione Maicon libera di testa Cambiasso che in area piccola si gira e scocca un tiro non irresistibile che viene però deviato da Modesto imparabilmente nella propria porta. Uno a zero.

 

Il Genoa sparisce e rischia di incassare il raddoppio ma Stankovic non è preciso e il suo tiro lambisce il palo. Tutto solo rimandato però perché in una azione quasi fotocopia della precedente Balotelli non sbaglia e con un colpo da biliardista segna il due a zero.

 

E nel recupero del primo tempo arriva anche la perla: il gol che non ti aspetti che vale il prezzo del biglietto. Amelia avanza e rinvia verso il centrocampo, ma non trova un compagno bensì Stankovic che sulla traiettoria ribatte al volo e riesce a insaccare un gol "alla Maradona".

 

Tra primo e secondo tempo scintille tra la panchina Genoana e i giocatori dell'Inter. Il portiere di riserva rossoblù Scarpi sarà espulso. In avvio di ripresa l'arbitro non sanziona un intervento da dietro di Muntari.

 

Poi riprende il festival dell'Inter. al 21' il solito Sneijder (migliore dei suoi con Stankovic) vede l'inserimento di Vieira che insacca. Quattro a zero. Ma c'è tempo e gloria anche per Maicon che sfrutta un retropassaggio sfortunato di Biava e gela Amelia: e sono cinque. Il risultato, fortunatamente per i grifoni, non cambierà più.

 

LEGGI LE PAGELLE DI GENOA INTER

 

 

 

GUARDA IL VIDEO CON LA SINTESI E I GOL DI GENOA - INTER SU RAI.TV (CLICCA QUI)

© Riproduzione Riservata.