BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Video: la sintesi e i gol di Reggina - Ancona (0-3) in streaming

La Reggina di Novellino aveva bisogno come il pane dei tre punti, ma trova sul suo cammino un'Ancona trascinata da un grande Colacone che non le lascia scampo

La Reggina di Novellino aveva bisogno come il pane dei tre punti, ma trova sul suo cammino un'Ancona trascinata da un grande Colacone che non le lascia scampo. Cacia e Brienza ci provano in tutti i modi rendendosi più volte pericolosi, ma non c'è stato niente da fare. L'Ancona, di contro, è stata molto lucida sottoporta e ordinata in fase offensiva. Vittoria meritata e fischi sonori del Granillo per la formazione amaranto.

Il Tabellino:

Reggina    0?Ancona    3?

REGGINA: Cassano, Buscè, Valdez Suarez, Santos (Brienza 1' s.t.), Rizzato, Pagano (Cascione 34' p.t.), Morosini, Volpi, Missiroli (Costa 34' s.t.), Cacia, Bonazzoli. A disposizione: Marino, Carmona, Barillà, Lanzaro. All.: Novellino.?

ANCONA: Da Costa, Milani, Cosenza, Cristante, Zavagno, Surraco (Mustacchio 34' s.t.), Catinali, De Falco, Miramontes (Schiattarella 23' s.t.), Colacone (Mirchev 41' s.t.), Mastronunzio. A disposizione: Schena, Pisacane, Gerbo, Gerardi. All.: Salvioni.?

Arbitro: Russo di Nola?

Marcatori: Mastronunzio (A) su rig. al 16', Miramontes (A) al 38' p.t.; Colacone (A) al 32' s.t.?

Note:

Ammoniti: Costa (R), Colacone (A).

© Riproduzione Riservata.