BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ As Roma, Ranieri infuriato: «E’ una vergogna!», la Sensi: «Rosetti ci ha già fatto perdere uno Scudetto…»

Pubblicazione:

Ranieri_testagi__R375_17set09.jpg

CALCIO ROMA – Non ci sta la Roma e a fine gara, dopo la sconfitta con il Milan, si scaglia contro l’arbitro Rosetti, reo di aver commesso troppi errori in favore dei padroni di casa. «È una vergogna – ha detto il tecnico Ranieri dopo la prima sconfitta in maglia giallorossa - stavamo giocando molto bene. Certo, dovevamo chiuderla nel primo tempo, abbiamo aspettato troppo. Mi auguro che ci sia il rigore per il Milan, perché ce n’erano due per noi nel primo tempo, così come non c’era l’espulsione di Ambrosini».

 

Il tecnico romano ha poi precisato: «Per me Burdisso ha preso la palla, non era rigore, anche se l’argentino non doveva entrare in scivolata. Strano, l’arbitro è stato tratto in inganno nella nostra area e non in quella del Milan. Nel fallo su Menez, Thiago è stato molto astuto e l’arbitro non è riuscito a vederlo: rigore netto. Rosetti doveva essere più attento. In quel momento eravamo padroni del campo, dovevamo chiudere il match. Comunque tutto il mondo ha visto: è stato lampante. I ragazzi mi hanno detto che sapevano già come andava a finire, però io a queste cose non ci voglio stare. I gol subiti? Dobbiamo lavorare. D’altronde è per questo che hanno cambiato l’allenatore. Datemi il tempo».

 

Più morbido, anche se non meno pungente, il parere della presidentessa dei capitolini Rosella Sensi: «Rosetti è un ottimo arbitro, ma con noi sbaglia troppo spesso – dice - con lui due anni fa abbiamo perso uno scudetto proprio qui a San Siro. Quello di Burdisso era un fallo inesistente, mentre non ci hanno dato quello su Menez. Mi astengo dal commentare le ammonizioni ed il recupero. Esigo rispetto per la Roma – conclude - e i tifosi della Roma».


GUARDA IL VIDEO DI RANIERI INFURIATO CON L'ARBITRO



© Riproduzione Riservata.
 

COMMENTI
19/10/2009 - arbitro (Ivan Luciani)

Sono d'accordo in italia nel calcio Sono sempre favorite le grandi Gli arbitri soffrono di sudditanza psicologica.