BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Inter, Shevchenko avvisa i nerazzurri: «Quattordici gol contro l’Inter? Domani voglio la quindicesima!»

Pubblicazione:lunedì 19 ottobre 2009

Schevchenko_Din_R375_19ott09.JPG (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE INTER – E’ uno Shevchenko carico quello intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il bomber ucraino cerca di spronare i suoi compagni e lo fa ricordando il passato: «Ho segnato 14 reti contro l’Inter. Il mio preferito è quello nella semifinale di Champions del 2003. Ma io spero nel quindicesimo con la Dinamo Kiev…».

 

Un’Inter che fa paura, in particolare dopo la pesante vittoria di sabato sera, ma Sheva non si scoraggia: «La Dinamo vuol passare il turno. E’ una squadra giovane, ma sa lottare sempre. Mi piace per questo. Conosco bene Mourinho e i suoi principi, - ha aggiunto l’ex Pallone d’Oro - ho lavorato con lui. L’Inter dà un senso di compattezza, presenta la classica organizzazione di Mourinho. E ha giocatori di grande qualità».

 

Una serata particolare quella di domani sera visto che Sheva tornerà per la prima volta a San Siro non nelle vesti da rossonero: «E’ una serata strana, ma so bene che lo stadio sarà per l’Inter – conclude l’ucraino - io però ho sempre rispettato i tifosi. E mi aspetto rispetto».



© Riproduzione Riservata.