BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO/ Cobolli Gigli: «Juventus, sei bella e forte!»

Il presidente bianconero ha commentato il momento della squadra e il lavoro di Ferrara

CobolliGigli_R375_6ott08.jpg(Foto)

Juventus ridimensionata dai due pareggi di coppa e da quello in campionato col Bologna? Non secondo il presidente che vede una Juventus «bella, forte, che affronta alcuni momenti di difficoltà normali quando si gioca tanto», quella che vede il presidente Giovanni Cobolli Gigli convinto che ci siano le possibilità «di fare bene in campionato, in Champions e non mi dimentico la Coppa Italia».

A Palermo, sfida «difficilissima, perché è un campo ostico, gli avversari sono duri, ultimamente non hanno avuto risultati brillantissimi e di sicuro vorranno fare bene contro di noi. Noi arriviamo un pò più stanchi del Palermo, ma con buona determinazione, sapendo che questo è un altro importante ostacolo da superare» e i bainconeri avranno out Tiago e soprattutto Del Piero, che ne avrà per almeno un altro mese.

Poi una carezza a Ciro Ferrara, che ha ammesso qualche errore nell'ultima partita di Champions: «Gli fa onore, ma contro il Bayern ha fatto i cambi giusti. È una persona onesta, sincera, è un ragazzo determinato con un gruppo di tecnici consolidato, sono molto soddisfatto».

© Riproduzione Riservata.