BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Di Marzio: per Fassone manca l'ok della Juventus

Per l'esperto giornalista di Sky manca solo l'ok della società bianconera

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra mancare solo l'ok della Juventus al trasferimento di Marco Fassone alla corte di Aurelio De Laurentiis. Secondo le indiscrezioni trapelate in mattinata l’ex direttore commerciale della Juventus, con un passato nell’industria alimentare ed in quella farmaceutica, nonché come direttore marketing del Torino, sarebbe vicinissimo a chiudere con i partenopei.

 

Unico intoppo, secondo quanto rivela a Radio Marte Gianluca di Marzio, esperto giornalista di Sky Sport, sarebbe l'assenso da parte del club bianconero che non ha ancora sciolto le riserve. «Fassone dovrebbe essere il nuovo direttore generale del Napoli. Uso il condizionale perchè manca la liberatoria della Juventus. Lui è un uomo di fiducia di Blanc, che ora è diventato presidente, e c'è da completare il progetto dello stadio. Non dovrebbero esserci problemi, ma non si può mai sapere.

Lo possiamo considerare anche un uomo di calcio perchè partecipa alle riunioni della Juventus, ha stabilito il budget, ma è ovvio che non tratterà giocatori perchè non è il suo campo. Darà una visione nuova alla società per quanto riguarda il marketing» ha concluso il giornalista.

© Riproduzione Riservata.