BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Formazioni Inter - Dinamo Kiev. Vieira o Cambiasso?

Il centrocampista francese è in vantaggio per un posto a centrocampo

CHAMPIONS LEAGUE – L’Inter torna a San Siro dopo la folgorante vittoria per 0 a 5 sulle stadio del Genoa. Mourinho, ancora a corto di uomini, è costretto a riutilizzare il 4-3-2-1, il fortunato albero di Natale. Con Balotelli squalificato dopo l’espulsione con il Rubin, sarà Samuel Eto’o il terminale offensivo della squadra. In dubbio invece Diego Milito. Il Principe è ormai arruolabile ma dovrebbe partire dalla panchina. Dubbi anche a centrocampo. Cambiasso è in forse e al suo posto dovrebbe giocare Vieira.  Mourinho comunque sceglierà poco. prima della gara.Nella Dinamo Kiev il punto di forza è la coppia d’attacco formata da Sheva, autore di 14 reti contro l’Inter, e da Milevskiy, considerato in Ucraina l’erede dell’ex-rossonero.

Milano, stadio San Siro, ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-2-1): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti, Vieira, Muntari, Sneijder, Stankovic, Etò'o. All: Mourinho.

A disposizione: Toldo, Cordoba, Santon, Cambiasso, Mancini, Suazo, Milito.

Squalificati: Balotelli

Indisponibili: Thiago Motta

DINAMO KIEV (4-4-2): Shovkovskiy, Eremenko, Khacheridi, Almeida, Magrao, Gusev, Yussuf, Vukojevic, Yarmolenko, Shevchenko, Milevskiy. All: Gazzaev

A disposizione: Rybka, Betao, Mikhalik, Aliyev, Kravchenko, Ninkovic, Kravets

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Shovkovskly, Ghioane

© Riproduzione Riservata.