BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CHAMPIONS LEAGUE/ Lucescu «Cara Inter attenta, la Dinamo è una squadra vera!»

Lucescu_R375_19ott09.jpg(Foto)

 

L'Inter è una corazzata fortissima, con una rosa molto ampia. Una squadra che ha stupito tutti nell'incontro di Genova, in più è guidata da un tecnico valido come Mourinho. Sulla carta ha tutte le chances per fare una grande partita.

Quindi che risultato prevede?

Io sono interista... ma alleno e lavoro in Ucraina e quindi ho rispetto per le squadre di questo paese. Comunque penso che i risultati possibili siano la vittoria dell'Inter o il pareggio. La Dinamo ha tutte le possibilità per fare una buona gara, ma l'Inter deve cercare di sfruttare al meglio questa partita...

L'Inter di questa stagione sarà in grado di rivaleggiare con le altre big d'Europa?

E' un' Inter che può fare molto bene in Europa. Anche se le squadre italiane hanno un handicap non indifferente: c'è meno pazienza e quindi meno tempo per preparare una squadra. Da voi infatti conta solo il risultato. Direi comunque che l'Inter ha tutte le possibilità per vincere la Champions, è tra l'altro un risultato a cui ambisce da tempo. Dovrà stare attenta in particolare al Real Madrid, una squadra costruita per fare molto bene e in grado di andare molto avanti. Ambiziosa e attrezzata tecnicamente.

 

( Franco Vittadini )

© Riproduzione Riservata.