BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa, per gennaio assalto a Ledesma, Biagianti e Menegazzo

Preziosi starebbe valutando alcune ipotesi di calciomercato per il centrocampo dopo il grave infortunio a Kharja

preziosi_gasperini_R375x255_23ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO GENOA – Enrico Preziosi sta già studiando alcune operazioni di calciomercato per la prossima riapertura del mercato invernale. Il nodo al momento è il centrocampo che ha mostrato tutti i suoi limiti nella sfida contro l'Inter. Il grave infortunio di Kharja ha spinto il patron rossoblù a seguire nuove ipotesi , che sono state rivelate durante la trasmissione di calciomercato su Sky Sport.

 

Obiettivo principale è Christian Ledesma, uno dei “ribelli” della Lazio. «E' un grande giocatore, che conosco bene perché fu io a scoprirlo quando ero al Como – dice Preziosi - ma non lo presi perché qualcuno non lo riteneva adatto nemmeno a giocare in C2. Trattare con Lotito però non è mai facile».

 

Altro obiettivo è Fernando Menegazzo ora in forza al Bordeaux e un passato in Italia al Siena e al Catania. Il brasiliano era già stato seguito in estate ma alla fine non se ne fece nulla. Ora i tempi potrebbero essere maturi per un suo ritorno in Italia. Altro obiettivo seguito in estate è Marco Biagianti in forza al Catania, ma tra i tre sembra il meno papabile a vestire la maglia rossoblù.

© Riproduzione Riservata.