BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ La terza giornata, è la volta di Real Madrid-Milan e di Juventus-Maccabi Haifa

Pubblicazione:

ronaldinho_pato_R375x255_18ott09.jpg

CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il pareggio dell’Inter contro la Dinamo Kiev e la spettacolare vittoria della Fiorentina a Budapest contro il Debrecen, questa sera, chiudono la terza giornata di Champions, il Milan e la Juventus.

 

I Rossoneri sono impegnati sul campo del Real Madrid. Una sfida affascinante quanto prestigiosa che riporta alla mente le gloriose cavalcate rossonere del passato. Storico infatti il 5-0 inflitto dal Milan ai danni del Real Madrid nel lontano 1989. Una sfida nella sfida visto che in campo vi sarà un certo Kakà, grande ex dell’incontro e pronto a pungere i rossoneri. Sarà la gara anche di Ronaldinho, che dovrà confermarsi dopo la bella prova di domenica sera contro la Roma.

 

Per la Juventus, invece, vi sarà il Maccabi Haifa. Una sfida facile sulla carta anche se in questo periodo di crisi al club bianconero riesce difficile qualsiasi cosa. Ferrara è pronto ad un cambio di modulo per cercare di ridare vigore ai suoi. La vittoria è d’obbligo sia per il morale, visto che i tre punti non si registrano a Vinovo dal lontano 19 settembre, ma anche e soprattutto per la classifica. La Juventus ha finora totalizzato solo due punti e non ha assolutamente intenzione di aumentare le distanze dal Bayern Monaco e Bordeaux.

 

Clicca qui per le probabili formazioni di Real Madrid-Milan.

 

Clicca qui per le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa.



© Riproduzione Riservata.