BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Benitez si scalda: è lui l’allenatore del prossimo anno?

Pubblicazione:

benitezR375_08ott08.jpg

CALCIOMERCATO INTER – Con il pareggio interno dell’Inter di martedì sera, sono ritornate le classiche voci riguardanti un possibile esonero a fine stagione, o probabilmente anche prima, di Josè Mourinho. Lo Special One è stato infatti preso ufficialmente dai nerazzurri per conquistare la Champions League ma finora, a livello di Coppa, è stato davvero deludente. Un girone passato a stento lo scorso anno e poi l’eliminazione agli ottavi e un passaggio del turno preliminare a rischo in questa stagione.

 

Una situazione che si aggrava ancora di più vista la posizione di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo è in bilico sulla panchina dei Reds dopo 4 sconfitte consecutive. I patron stratuintensi del club e i tifosi sono pronti al cambiamento e l’indiziato numero uno per il ritorno alla vittoria della Premier da parte del Liverpool sarebbe Josè Mourinho.

 

A fine stagione, quindi, non è fantascienza ipotizzare uno scambio alla pari fra le due società. L’Inter cerca la Champions e si assicurerebbe uno specialista, appunto Benitez, il Liverpool, invece, vuole la Premer League, e punterebbe su un esperto come Josè Mourinho.



© Riproduzione Riservata.