BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Kardec, l'agente manda messaggi "d’amore": «Juve ci piaci!»

Il giovane talento brasiliano ricambia gli apprezzamenti dei bianconeri degli scorsi giorni

Secco_R375_5mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Anche la Juventus potrebbe annoverare a breve il suo “Pato”. Gli osservatori inviati in missione in Egitto per assistere al recente Mondiale Under-20, hanno infatti visionato con attenzione un giovane classe ’89 di belle speranze, l’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre Alan Kardec. Più alto e più possente di Pato, Kardec è un attaccante d’area che sfrutta la propria potenza e la propria elevazione per battere gli avversari.

 

Un’operazione che non sembra affatto impossibile come confermato ieri dall’agente del giovane verdeoro: «So che c’è un interesse della Juventus – dice Rodrigo Pitta a Calciomercato.it - ma per ora nulla di ufficiale. Siamo stati contattati da due squadre brasiliane e da alcuni club europei. Il ragazzo potrebbe andare via a gennaio, stiamo aspettando una proposta per noi e per il club. In effetti a lui piacerebbe molto giocare in Europa – ha aggiunto l’agente del giovane - e giocare nella Juventus sarebbe un vero piacere, parliamo di una delle squadre europee più grandi. Sarebbe veramente bello concretizzare il trasferimento».

 

Un’operazione fattibile anche dal punto di vista economico visto che per ora: «Credo che con 5 milioni si possa acquistare».

© Riproduzione Riservata.