BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chiellini gol scaccia crisi. Le pagelle di Juventus - Maccabi Haifa ( 1-0)

Pubblicazione:

chiellini_festa_R375x255_21ott09.jpg

 

Felipe Melo: Voto 6,5 – Sta finalmente emergendo il suo strapotere fisico, calamita e recupera palloni ed è molto presente in fase di contrasto: un brutto fallo di Dutra lo costrisce all’uscita in lacrime. (Poulsen dal 60’):6 – Il solito trotterellare alla ricerca dell’appoggio meno complicato, sarebbe piaciuto a Fabio Capello nella fase di gestione della partita: accenna l’unica verticalizzazione, fallendola e realizzando di non essere stato inserito per creare gioco.

 

Camoranesi: Voto 5,5 – Partita prevalentemente anonima, escluso il palo nel finale, con uno spunto di astuzia, ma si trova sacrificato in una posizione dove il gioco gira al largo.

 

Giovinco: Voto 6 – Quando si accende è molto pericoloso, le sue scorribande in progressione dalla metà campo sono notevoli ma cerca raramente il triangolo con il compagno, mostrando di non aver ancora compreso che, con quei due tocchi in piu’, si calamita i calci degli avversari: una punizione ben calciata.

 

Diego: Voto 6,5 – Un altro dall’accensione ad intermittenza, a differenza del compagno di reparto provvede a smistare il pallone con maggiore rapidità, ma non calcia mai verso la porta, punizioni deboli a parte: il suggerimento per il gol di Chiellini è un passo avanti rispetto alle ultime prestazioni, il gioco deve passare esclusivamente da lui, quindi deve assumersi piu’ responsabilità.

 

Trezeguet: Voto 5 – Passo falso del francese, che fallisce due comodi assist di Grosso per un difetto di posizione. Zero palloni giocabili, per il resto e come di consueto, non è il tipo da andarseli a cercare. (Amauri dall’85’) – s.v.

 

(Christian Schneider)

 

GUARDA I GOL E GLI HIGHLIGHT DI JUVENTUS - MACCABI HAIFA



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.