BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Milan PATOsferico. Le pagelle di Real Madrid - Milan ( 2-3)

Pubblicazione:giovedì 22 ottobre 2009

milan_gioia_R375x255_21ott09.jpg (Foto)

 

Pirlo 6,5: nel primo tempo è la copia sbiadita del grande centrocampista riconosciuto a livello mondiale, si riscatta nel secondo tempo con il gol del pareggio, con un tiro dalla distanza che beffa Casillas.

 

Seedorf 6,5: sembra camminare per l'intero match, ma nel momento più importante tira fuori un assist al bacio per Pato. I grandi campioni si vedono da questo.

 

Ronaldinho 6: ci si aspettava di più dal brasiliano, che nel primo tempo non ne azzecca una. Si riprende nel secondo tempo con qualche giocata che ai tifosi del Real hanno ricordato il giocatore del Barcellona.

 

Pato 7,5: nel primo tempo pare svogliato, irritato. Nel secondo tempo, quando i compagni lo servono a dovere, segna una doppietta decisiva al Bernabeu contro il Real Madrid. Come d'incanto...

 

Inzaghi 6: voleva raggiungere il record di Muller nel grande stadio di Madrid. Non viene servito a dovere dai compagni nel primo tempo, nel secondo tempo viene sostituito prima della grande scalata milanista.

 

Borriello 6: molto mobile su tutto il fronte d'attacco, mantiene il pallone per far respirare la squadra.

 

Flamini s.v

 

Leonardo 8: è la sua vittoria. Se la gioca fin dall'inizio contro il Real, giocando con tre giocatori offensivi, mantenendo anche nel secondo tempo il piglio offensivo. Dopo tante critiche, anche per lui il momento di gloria meritata.

 

(Claudio Ruggieri)

 

GUARDA I GOL E LE AZIONI SALIENTI DELLA GARA DEI ROSSONERI



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.