BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, obiettivo Chamakh. Ma lui preferisce la Premier...

L'attaccante marocchino secondo le rivelazioni del suo compagno Menegazzo vorrebbe la Premier

chamakh_R375x255_29giu09.jpg(Foto)

CALCIOMECATO JUVENTUS – Gli uomini mercato bianconeri continuano il loro lavoro per trovare giocatori utili al progetto di Ciro Ferrara. E tra i nomi per l'attacco c'è sempre quello di Marouane Chamakh, attaccante del Bordeaux. Il marocchino tra l'altro, nella gara di Champions giocata all'Olimpico contro i bianconeri nelle scorse settimane, si era detto lusingato dell'attenzione della Juventus.

E oggi il suo compagno di squadra Fernando Menegazzo, in un'intervista a ilsussidiario.net, svela un particolare interessante su Chamakh e sul suo desiderio di giocare in Premier. «Marouane è un centravanti molto forte, completo, che è stato utile in questi anni al gioco e ai risultati del Bordeaux. Penso che sarebbe pronto per il campionato italiano, anche se a lui piace molto anche il campionato inglese».

Parole che potrebbero allarmare Alessio Secco, visto che dall'Inghilterra le offerte non  sembrano mancare. L'Arsenal è in vantaggio, visto che pare che Arsene Wenger sia rimasto colpito dalle sue qualità tecniche. Il giocatore piace anche a Sunderland e West Ham.

© Riproduzione Riservata.