BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter - Lazio: Pandev, Arnautovic, Kolarov e Santon, che vortice di mercato!

Potrebbe verificarsi a breve un clamoroso scambio di mercato fra le due società

pandev_R375x255_22giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER E LAZIO – Inter e Lazio stanno lavorando fianco a fianco al calciomercato. I nerazzurri hanno infatti un unico obiettivo in mente, il bomber macedone Goran Pandev. La questione legata all’attaccante biancoceleste è la seguente: Pandev vorrebbe la rescissione immediata del contratto per essere quindi libero da ogni vincolo e trovare una nuova sistemazione prima di gennaio; la Lazio, però, non molla la presa e punta a trattenere Pandev più a lungo possibile in modo da poter ricavare qualcosa dalla sua cessione. Si è parlato di un’offerta nerazzurra di 3/4 milioni di euro più un giovane in prestito ma in realtà, in cima ai desideri di Lotito e Tare, vi è un solo giocatore, Marko Arnautovic.

L’attaccante in prestito dal Twente è stato seguito per diverse settimane dai dirigenti biancocelesti. Arnautovic è considerato il nuovo Ibrahimovic ed insieme a Zarate formerebbe una coppia di giovani attaccanti di prim’ordine in Europa. L’operazione risulta fattibile. Arnautovic, infatti, non sembra rientrare nei piani tattici di Mourinho e qualora a Milano approdasse Goran Pandev, sembra difficile pensare un utilizzo frequente dell’austriaco vista la presenza in squadra di Eto’o, Milito e Balotelli. Arnautovic si trasferirebbe così in comproprietà alla Lazio in cambio del ritorno alla Pinetina di Pandev.

Una trattativa che potrebbe spianare la strada per un’altra operazione di mercato. In base a quanto scrive Il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter punta da tempo Kolarov, ma la Lazio chiede in cambio un solo giocatore, Davide Santon.

© Riproduzione Riservata.