BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev settimana decisiva ma la Lazio vuole Arnautovic

Pubblicazione:domenica 25 ottobre 2009

Pandev_R375_23apr09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Settimana decisiva per il futuro di Goran Pandev. Martedì infatti verrà nominato il nuovo presidente della Caf, che nel giro di qualche giorno comporrà il collegio giudicante per la causa intentata dal macedone contro la Lazio. Il giocatore chiede la rescissione del contratto, dopo essere stato messo ai margini della rosa. Il presidente Lotito da parte sua ha rigettato l’ipotesi del rito abbreviato. Il rischio infatti era che arrivasse, prima della riapertura del mercato di gennaio, la sentenza che dava l'ok per la rescissione contrattuale, impedendo di fatto a Lotito di raccimolare qualche milione di euro dalla cessione del cartellino dell’attaccante.

 

L’Inter è sempre in pole position per averlo, tanto che è già stato raggiunto un accordo di massima tra l’entourage del giocatore e la società nerazzurra. Da parte sua la Lazio avrebbe chiesto qualche milione di euro per il cartellino più Marko Arnautovic, giocatore che piace tanto a Ballardini. Ipotesi questa che potrebbe anche andare in porto. Moratti infatti accetterebbe di versare qualche milione di euro alla Lazio e potrebbe dare anche il via libera al passaggio dell’austriaco in maglia biancoceleste, visto che il giocatore non sembra rientrare nelle simpatie di Mourinho. Le basi sono state gettate. Ora si attende gennaio per chiudere definitivamente il ritorno in nerazzurro del macedone.


LEGGI ANCHE:  ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER/ Verdelli: Pandev ricorda Messi e Savicevic, un tridente da sogno con Milito e Eto'o



© Riproduzione Riservata.