BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

L'Inter in campionato torna se stessa. Le pagelle di Inter Catania (2-1)

sneijder_muntari_R375x255_24ott09.jpg (Foto)

 

Julio Cesar 5,5: fino al minuto 84' è praticamente senza voto, visti gli attacchi sterili del Catania, ma la papera stile "Dida" che causa il rigore dei siciliani non è da lui.

 

Maicon 6: primo tempo molto svogliato, nel secondo tempo comincia a carburare con le solite sgroppate sulla fascia.

 

Cordoba 7: ritorna dopo tanto tempo di inattività, ma si dimostra comunque all'altezza della situazione, annullando Morimoto.

 

Lucio 6: meglio rispetto alla partita contro la Dinamo Kiev, ma a volte si avventura in dribbling troppo pericolosi.

Chivu 6,5: ottimo in fase difensiva, il romeno si fa vedere anche in quella offensiva, con sovrapposizioni e cross interessanti.

 

Muntari 6,5: finalmente riesce a giocare bene anche a San Siro, segnando il gol del vantaggio nerazzurro (in coabitazione con Eto'o e Campagnolo). Lotta come sempre ed è anche bravo ad impostare.

 

Vieira 7: quando è in forma riesce ancora ad essere un grande centrocampista. Oggi sfiora il gol colpendo la traversa da buona posizione, vince il confronto diretto con Delvecchio.

Zanetti J. 6,5: nel giorno del record di 139 partite consecutive, si becca un giallo per un fallo insolito per un giocatore corretto come lui. Come sempre dimostra di avere sette polmoni.

Sneijder 7,5: dopo pochi minuti divora il gol del vantaggio peccando di troppo altruismo, si riscatta con una punizione magistrale. Il feeling con la squadra aumenta ad ogni match, e lui si dimostra un grande giocatore.

 

Balotelli 6: ci sarebbe un mezzo rigore su di lui, ma l'arbitro preferisce sorvolare. Partito svoglioso, si "addormenta" nel secondo tempo.

 

Eto'o 6,5: non segna, e per un bomber come lui dovrebbe essere un problema. Invece in campo si dimostra un grande campione anche di umiltà, mettendosi al servizio della squadra. Offre a Sneijder la palla dell'uno a zero.

 

Stankovic 6 Prezioso sia in ripartenza che in contenimento

Materazzi s.v

 

Krhin sv

 

Mourinho 6,5: la sua Inter gioca per un'ora un ottimo calcio, nel finale si concede qualche timore di troppo.

 

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.