BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Napoli-Milan, sale altissima l’attesa: già venduti 20 mila biglietti!

Si preannuncia un San Paolo al gran completo quello che mercoledì sera ospiterà la sfida fra i padroni di casa e il Milan

Mazzarri_R375_6ott09.JPG (Foto)

CALCIO NAPOLI E MILAN – Napoli-Milan sarà senza dubbio uno delle sfide più spettacolari ed affascinanti del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Di fronte due società letteralmente rinate nelle ultime settimane. Il Napoli, grazie alla cura Mazzarri, è riuscito ad inanellare due vittorie di fila e soprattutto a vincere lontano dal San Paolo. Il Milan, invece, sembra aver iniziato a trovare una quadratura ed un sistema di gioco, ed è reduce da 9 punti in 3 gare. Sale altissima l’attesa per la supersfida e sono già 20 mila i biglietti venduti per il San Paolo, che si preannuncia tutto esaurito.

 

L’anno scorso la gara finì 0 a 0 mentre due anni fa i rossoneri subirono una bruciante sconfitta che segnò l’esclusione dalla Champions League per la stagione 2008/2009. Grande assente della sfida potrebbe essere Walter Mazzarri, espulso durante la partita contro la Fiorentina ed in attesa di conoscere il proprio destino. Non ci sarà invece Contini. Il difensore era diffidato ed è stato ammonito.

© Riproduzione Riservata.