BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis blinda Hamsik e azzarda scambio Pazzini – Mannini

Pubblicazione:lunedì 26 ottobre 2009

DeLaurentiis_R375_20ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gongola Aurelio De Laurentiis. Il suo Napoli, dopo la cura radicale del suo presidente, ha cominciato a vincere, inanellando sei punti nelle ultime due gare e facendo vedere un gioco che da alcune settimane non si vedeva nell'undici azzurro. E oggi il numero uno azzurro ha fatto un bilancio ai microfoni di Sky Sport 24, dopo la gara vinta con la Fiorentina, ma soprattutto ha parlato di mercato.

 

Blindando Hamsik e aprendo a un'ipotetica operazione di calciomercato. «Hamsik? Non credo proprio che il Chelsea farà una offerta che non si può rifiutare, noi non cediamo alle sirene di nessuno. Mi auguro possa trovare la continuità che gli è mancata».

 

Il patron parla anche dell'ex Mannini che sabato contro il Bologna ha segnato una doppietta. «Mannini? Innanzitutto sono conteno per lui, perchè ha passato un periodo difficile, è ovvio che sono contento anche io perchè mi sono tenuto una metà del cartellino. Con Marotta ci sarà un accordo senza problemi. Magari lui mi da un Pazzini e anche qualche soldo in più, visto che sta segnando di più Mannini...» ha concluso ironicamente il produttore cinematografico.



© Riproduzione Riservata.