BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO/ Probabili formazioni Juventus – Sampdoria

Sfida di cartello della decima giornata: Pazzini - Cassano contro i bianconeri

Sarà la sfida di cartello del turno infrasettimanale della decina giornata di campionato. La Juventus dopo i timidi segnali di miglioramenti visti contro il Maccabi e il Siena affronta una delle squadre più in forma e che sta facendo vedere il miglior calcio. Ciro Ferrara dovrà fare a meno di alcuni giocatori (Zebina, Iaquinta e Marchisio) su tutti e ci saranno rivoluzioni in tutti i reparti.

In difesa Caceres partirà titolare sulla destra, a centrocampo Felipe Melo sarà spalleggiato da Momo Sissoko, mentre dietro la punta Amauri lavoreranno Diego e Giovinco. Nella ripresa pronto Trezeguet.

La Samp da parte sua affronterà i bianconeri senza nessun timore reverenziale. In attacco confermato il duo delle meraviglie Pazzini – Cassano mentre in difesa si punterà su Gastaldello che rientrerà dall'infortunio.

Torino Stadio Comunale mercoledì ore 20.45

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Sissoko, Melo, Camoranesi, Diego, Giovinco; Amauri. A disposizione: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Molinaro, Poulsen, De Ceglie, Trezeguet. All.: Ferrara

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Tiago, Del Piero, Salihamidzic, Marchisio, Zebina, Iaquinta

SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Zauri; Mannini, Palombo, Poli, Ziegler; Pazzini, Cassano.

A disposizione: Fiorillo, Accardi, M.Rossi, Tissone, Padalino, Bellucci, Pozzi. All.: Del Neri. 

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Semioli

© Riproduzione Riservata.