BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Inter, Sneijder, l’obiettivo è il recupero miracolo per il 4 novembre!

Pubblicazione:

Sneijder_R375_25ago09.jpg

CHAMPIONS LEAGUE INTER – In casa Inter si lavora per il recupero miracolo di Wesley Sneijder in vista della fondamentale sfida di Champions League con la Dinamo Kiev. Il trequartista olandese è infatti troppo importante per questa Inter e potrebbe essere vitale il suo aiuto in Ucraina. L’ex Real Madrid, essendo un tipo tosto di natura, sta già lavorando al recupero e ieri ha iniziato le prime sedute di terapie.

 

Il medico nerazzurro, il dottor Combi, non ha escluso alcuna soluzione, facendo capire però che lo stiramento comporta i suoi canonici 15 giorni di recupero: «Come sempre faremo il possibile per recuperare il giocatore il prima possibile – spiega Combi - ma uno stiramento è uno stiramento, e si tratta di un muscolo importante. Valuteremo nei prossimi giorni il decorso dell’infortunio».

 

Meno tragico invece l’ad Ernesto Paolillo, che alla consegna del premio Facchetti ha detto: «Non si può piangere per un’assenza: abbiamo altri giocatori di qualità che nel caso possono garantire anche un’altro tipo di tattica». Peccato che Mourinho la pensi diversamente!



© Riproduzione Riservata.