BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, per Pavlyuchenko parla Redknapp: «Lo vogliono le italiane»

Il tecnico del Tottenham esce allo scoperto ed ammette l’interesse delle società italiane nei confronti del proprio attaccante

Pavlyuchenko_R375_23giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Visto un Huntelaar sempre più impalpabile si fanno insistenti le voci di una possibile partenza dell’olandese il prossimo gennaio. Molti i papabili pronti ad ereditare la maglia dell’ex Real Madrid ed uno su tutti sembra essere il russo del Tottenham Roman Pavlyuchenko. Dopo splendide annate fra le file dello Spartak Mosca, nonché nella nazionale russa, Pavlyuchenko è approdato al White Hart Lane di Londra senza però incidere.

Da questa estate, quindi, il giocatore sarebbe sul piede di partenza ed una meta possibile sembra essere il Milan, pronto ad intavolare uno scambio con Huntelaar. E l’interesse dell’Italia nei confronti del russo è confermato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp: «E 'un grande giocatore che piace ai club italiani e spagnoli – spiega - ho quattro attaccanti molto forti ma ne posso utilizzare solo tre. Pavlyuchenko è un giocatore calmo e riflessivo, ma deve migliorare. Tecnicamente è bravo ma dovrebbe essere più aggressivo».

© Riproduzione Riservata.