BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Spalletti – Zenit: accordo!. Con lui Pizarro, Perrotta e Brighi?

L'ex tecnico giallorosso avrebbe raggiunto un accordo con i russi. Con lui anche alcuni giocatori della Roma?

spallettiR375_25set08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Spalletti - Zenit: c'è l'accordo. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport che sottolinea come ci sia già un accordo ufficioso con il club russo. Contratto di due anni con opzione per il terzo a 4 milioni di euro netti a stagione. Spalletti potrebbe raggiungere San Pietroburgo già nelle prossime settimane visto che il campionato russo inizia ai primi mesi del 2010. Indiscrezioni parlano anche di una clausola, chiesta dal tecnico toscano, che prevede di liberarsi nel caso non venga raggiunta la Champions.

Molto probabilmente Spalletti porterà con sé il suo staff: il vice Domenichini, Andreazzoli, Franceschi e Buonaiuti. Ma l’ex tecnico giallorosso vorrebbe con sé alcuni giocatori della Roma. Primi fra tutti i centrocampisti Simone Perrotta e David Pizarro, da sempre giocatori vicini al tecnico ed entrambi in scadenza di contratto. Da non sottovalutare anche il nome di Matteo Brighi.

Ipotesi di calciomercato che verranno verificate nelle prossime settimane. Ma vista la situazione societaria in casa giallorossa (indiscrezioni parlano di stipendi non pagati da mesi), la possibilità di sacrificare alcuni pezzi pregiati per far cassa potrebbe anche essere presa in considerazione...

© Riproduzione Riservata.