BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli: e se l'uomo di De Laurentiis fosse Gianluca Nani?

Pubblicazione:sabato 3 ottobre 2009

gianluca_nani_R375x255_02ott09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - «Una cosa è certa, il Napoli cambierà: avevo promesso un secondo quinquennio, abbiamo fatto le prove generali per cinque anni, anche con una certa soddisfazione, e ora si comincia a fare sul serio». Arriva forte e chiaro il messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis che sta lavorando per dare un nuovo assetto al suo Napoli. E secondo le informazioni raccolte da ilsussidiario.net tra i vari nomi in lizza ci sarebbe anche quello di Gianluca Nani, l’attuale ds del West Ham.

 

Nani avrebbe le caratteristiche ideali per ricoprire il ruolo immaginato da De Laurentiis che vuole dare un respiro internazionale al suo Napoli, e l'attuale dirigente degli Hammers potrebbe portare con sè anche qualcuno dei suoi collaboratori storici, per rifondare il settore giovanile dei partenopei e implementare un'efficace rete di scouting internazionale.

 

A Napoli  poi Nani ritroverebbe alcuni dei "suoi" gioielli, uno su tutti Marek Hamsik, che lui aveva portato a Brescia. Si vocifera anche che De Laurentiis nelle sue numerose chiamate di questi giorni abbia anche sentito il presidente del Brescia Gino Corioni per ricevere informazioni. Nani al momento, nonostante la classifica, è stimato a Londra e sta facendo un buon lavoro insieme a Gianfranco Zola e Scott Duxbury, il chief executive del club.



© Riproduzione Riservata.