BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Lazio in ritiro punitivo… in un hotel di lusso!

Dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari tutta la squadra è stata mandata in ritiro per preparare la gara contro il Siena di domenica

lotito_R375x255_03mar09.jpg (Foto)

CALCIO LAZIO – Claudio Lotito manda la sua squadra in ritiro punitivo ma la sistemazione è un hotel di lusso nella zona del Chianti. E’ la rivelazione riportata oggi dal quotidiano Il Messaggero che svela il luogo dove la Lazio sta preparando la sfida contro il Siena. Si tratta dell’hotel Il Piccolo Castello di Monteriggioni, albergo a 4 stelle con tanti comfort: piscina, centro benessere, palestra e sauna.

 

Una meta quanto meno insolita per un ritiro, che doveva far ritrovare sì l’armonia e la serenità in casa laziale ma che doveva essere anche “punitivo” , vista la mancanza di risultati: solo 4 punti nelle ultime 8 giornate di campionato. La società ha ordinato a tutti i giocatori il silenzio, chiedendo che i telefonini venissero disattivati e imponendo nessun contatto con l’esterno soprattutto non svelando il ruolo sede del ritiro. E tra una sauna e una passeggiata nel parco dell’hotel, i tifosi laziali sperano che il gruppo si ricombatti e possa trovare a Siena quella vittoria che manca da tempo.

© Riproduzione Riservata.