BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Ariaudo a Cagliari idea per gennaio

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Lorenzo Ariaudo verrà ceduto durante la sessione di calciomercato che si aprirà ai primi di gennaio e con molta probabilità raggiungerà il Cagliari di Massimiliano Allegri che già in estate lo voleva.

 

E’ questo il pensiero di Davide Torchia, procuratore del difensore bianconero che fin ora ha trovato poco spazio con Ciro Ferrara. «Ariaudo a gennaio, con tutta probabilità, verrà ceduto – ha rivelato Torchia a Tmw -. Il ragazzo ha bisogno di giocare con più continuità. Credo che la Juve lo darà in prestito, non a titolo definitivo vista la giovane età. Difficile privarsi di un giocatore con queste prospettive».

 

L’ipotesi al momento più plausibile vede un passaggio del talento bianconero alla squadra del presidente Cellino. «Siamo ai primi di novembre, è ancora presto. Da qui a gennaio potrebbero spuntare fuori tante squadre. La situazione è in continua evoluzione. Cagliari è una destinazione gradita. Dipenderà da loro. Questa estate era a un passo dal club di Cellino, ora vediamo» ha concluso l’agente.



© Riproduzione Riservata.