BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli e Roma, Molinaro: voglio solo la Juventus!

Il difensore bianconero allontana le voci di calciomercato che lo volevano lontano dai bianconeri già a gennaio

molinaro_R375x255_14ott09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Christian Molinaro vuole restare alla Juventus. Dopo mesi di silenzio ieri il difensore della Juventus ha parlato a Sportitalia della situazione attuale ma soprattutto ha voluto mettere chiarezza visto che ultimamente circolano diverse vocii che lo vogliono lontano dalla Juventus.

Il suo procuratore aveva infatti evidenziato un certo malessere legato allo scarso impiego attuale del giocatore che si sarebbe quindi detto disponibile a valutare le proposte di Roma e Napoli, che avevano fatto un sondaggio su di lui. «Diciamo che la storia è, tra virgolette, complessa. Prima cosa c'è da dire che io non ho mai detto qualsiasi cosa contro la Juve - che è la mia squadra -, né contro altre società. Sono state evidentemente travisate alcune frasi. Io è da aprile che non ho contatti con la stampa. Evidentemente è stata interpretata male una dichiarazione che il mio manager ha fatto ad una testata giornalistica. Gli hanno chiesto se io fossi felice a Torino e lui ha risposto semplicemente dicendo che un giocatore quando non gioca non può essere contento.

E' chiaro che in questo caso un giocatore sia un po' rammaricato. Poi gli è stato chiesto se io fossi lunsingato dall'interesse della Roma e lui ha risposto che l'interesse dei giallorossi mi faceva piacere, come è giusto che sia. Però finita lì. Lui ha detto solo queste parole,che invece sono state travisate. E' uscito che io volevo andar via dalla Juve, che amavo altre piazze. Ma in realtà non è così, anzi. Approfitto di questo invito per ribadire il concetto che io non voglio far altro che continuare a lavorare alla Juve e dimostrare con il lavoro qual è lo spazio che mi merito». Dunque anche l’ipotesi Napoli con uno scambio con Zuniga sembra del tutto tramonta….

© Riproduzione Riservata.