BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Real Madrid, Mancini apre: è il momento giusto!

Pubblicazione:

Mancini_R375_14dic08.jpg

CALCIOMERCATO REAL MADRID – Il dopo Pellegrini si chiama Roberto Mancini secondo quanto riportavano oggi la stampa italiana. E l’ex tecnico nerazzurro non si sottrae alle indiscrezioni di calciomercato anzi apre all’ipotesi di allenare le merengues. «Il Real Madrid? Si è sempre parlato di tante squadre. Vediamo quello che accadrà nelle prossime settimane. Comunque credo – dice a Sky Sport 24 - che per me un'esperienza all'estero possa essere molto utile, visto che credo sia il momento giusto. Poi, dopo, vediamo».

 

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna il suo nome sarebbe nella lista dei possibili allenatori per il dopo Pellegrini, insieme a Michael Laudrup, Felipe Scolari, Luis Aragones e Marco Van Basten. Non manca anche un commento sul campionato italiano dopo 10 giornate. «l'Inter è ancora la più forte, ma la Juventus ha le qualità per lottare anche con l'Inter, e spero che la Sampdoria rimanga in alto a lungo. La crisi della Lazio da cosa dipende? Sinceramente non ne ho idea. A volte capita che una squadra possa attraversare un momento di difficoltà. Poi, piano, piano ne esce. La Lazio ha giocatori di qualità per uscirne».

 

Intanto i  tifosi del Real non sembrano gradire l'arrivo del "Mancio". E' quanto svela un sondaggio del quotidiano sportivo Marca che ha raccolto l'opinione di circa 130 mila utenti del proprio portale. Il 26% di loro vedrebbe bene l'ex nazionale danese Michael Laudrup, il 24% l'ex commissario tecnico della nazionale spagnola Luis Aragones, il 22% l'attuale direttore generale del club Jorge Valdano. Solo il 3% degli internauti ha votato per Mancini. L'unico ad aver preso meno voti è Roberto Donadoni che ha ottenuto il 2%.



© Riproduzione Riservata.