BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Sampdoria-Bari, probabili formazioni: rientra Palombo al posto di Tissone, nel Bari ballottaggio Barreto-Meggiorini

Il club blucerchiato cerca di rialzarsi dopo la bruciante sconfitta per 5 a 1 di mercoledì scorso

SERIE A – La Samp stupefacente di inizio stagione cerca di rialzarsi dopo la bruciante sconfitta per mano della Juventus a Torino. Un 5 a 1 pesante che ridimensiona la squadra di Delneri. E domenica prossima, di fronte al proprio pubblico, i blucerchiati avranno la possibilità di riscattarsi contro una formazione tutt’altro che da sottovalutare, il Bari di Ventura. Gigi Delneri ritrova Palombo che si sistemerà in regia e prenderà il posto di Tissone. Coppia d’attacco classica Pazzini-Cassano con Ziegler favorito su Bellucci come esterno sinistro. Ventura, invece, conferma il sorprendente Almiron, ritornato ai fasti di Empoli, mentre in attacco si giocano una maglia Meggiorini e Barreto.

Genova, stadio Marassi, domenica ore 15

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Zauri; Mannini, Palombo, Poli, Ziegler; Pazzini, Cassano. All.: Delneri.

A disposizione: Fiorillo, Accardi, Tissone, Padalino, M. Rossi, Bellucci, Pozzi.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Semioli

BARI (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, Parisi; Alvarez, Almiron, Donati, Langella; Kutuzov, Meggiorini. All.: Ventura.

A disposizione: Padelli, Diamoutene, Antonelli, Gazzi, Koman, Allegretti, Barreto.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Donda, Sforzini, Rivas, Kamata

© Riproduzione Riservata.