BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Tutte le formazioni dell'undicesima giornata di Serie A

Spiccano l'anticipo del pomeriggio tra Juventus e Napoli, mentre il posticipo sarà la sfida serale tra Genoa e Palermo

cavani_romaR375_13set08.jpg (Foto)

Si ricomincia subito alla grande. Stasera alle 18,00 si gioca infatti Juventus - Napoli, due squadre che vengono da un momento molto positivo. Per i bianconeri potrebbe essere l'inizio di una rincorsa al primo posto. Per i campani l'inizio di una rincorsa alla zona Europa League. Milan - Parma è l'altro anticipo che si gioca alle 20,45. Non sarà facile per i rossoneri sconfiggere gli emiliani, autentica sorpresa del campionato.

 

Non dovrebbero esserci problemi invece per l'Inter a Livorno, ma la compagine toscana va comunque presa con le pinze: con la guida di Serse Cosmi hanno infatti incamerato sei punti in due partite. Le romane devono assolutamente uscire dalla crisi: incontrano squadre tecnicamente inferiori che potrebbero aiutare a risollevare le sorti delle capitoline. La Roma gioca in casa contro il Bologna mentre la Lazio va a Siena. La Fiorentina dopo due sconfitte consecutive non può più sbagliare e contro il Catania gioca per un solo risultato. Chievo - Udinese è invece una partita aperta a qualsiasi risultato.

 

La Sampdoria affronta il Bari, entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. L'Atalanta, assorbita la prima sconfitta dell'era Conte, andrà a giocarsi le sue chances contro il buon Cagliari, risollevatosi nelle ultime settiane. Si chiude domenica alle 20,45 Palermo - Genoa , una sfida che promette tanto spettacolo.

 

JUVENTUS - NAPOLI

 

MILAN - PARMA

 

CAGLIARI - ATALANTA

 

CHIEVO - UDINESE

 

FIORENTINA - CATANIA

 

LIVORNO -INTER

 

PALERMO - GENOA (ore 20.45)

 

ROMA - BOLOGNA

 

SAMPDORIA - BARI

 

SIENA - LAZIO

 

 

© Riproduzione Riservata.