BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter scatenata: Pandev, Sissoko, Hernanes e Miranda prossimi obiettivi

Molto attivi i dirigenti nerazzurri in vista del mercato 2010

pandev_R375x255_22giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Gli uomini di mercato dell’Inter stanno iniziando a preparare i probabili colpi in vista del prossimo gennaio. Il primo grande obiettivo resta Goran Pandev. Per il macedone sembra tutto già fatto e si attende solo la sentenza che arriverà la prossima settimana e che stabilirà se il giocatore è ancora della Lazio o se può ritenersi uno svincolato. Per il bomber biancoceleste è stata battuta la concorrenza della Juventus che ha tentato di inserirsi invano.

 

I nerazzurri potrebbero battagliare con i bianconeri anche per un altro obiettivo, il centrocampista del Tolosa Moussa Sissoko. Omonimo del Momo militante nella Vecchia Signora, Moussa è considerato da molti la rivelazione della Ligue 1. A soli 20 anni è già il titolare fisso nel centrocampo della nazionale francese ed in 10 gare ha già realizzato 4 reti. Un giocatore forte fisicamente ma dalla grande qualità; l’Inter lo avrebbe individuato come il possibile post-Vieira ma occhio alle molte concorrenti.

 

I nerazzurri guardano anche in Brasile. Nel mirino due vecchie conoscenze del San Paolo, Hernanes e Miranda. Il primo è il regista brasiliano che piace molto anche al Milan. Non è la prima volta che viene affiancato all’Inter visto che già lo scorso anno si era parlato di un suo probabile arrivo alla Pinetina. Miranda, invece, è il noto centrale di difesa che piace anche alla Fiorentina, alla Lazio e naturalmente al Milan. Novità maggiori si potrebbero avere da qui a poche settimane, quando il mercato entrerà veramente nel vivo.

© Riproduzione Riservata.