BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Pato – Paloschi: che coppia la prossima stagione! Parola di Gambaro

Il commentatore di Telenova apre ad alcune operazioni di calciomercato sulla tratta Milano - Parma

mariga_R375x255_08mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Enzo Gambaro, opinionista di Telenova ed ex di Milan e Parma, analizza oggi con ilsussidiario.net la gara dell’anticipo serale che vedrà i rossoneri affrontare i ducali in certa di punti per continuare la striscia positiva.

 

E Gambaro non si sottrare a parlare di calciomercato soprattutto caldeggiando un ritorno di Paloschi a Milano. «Paloschi è molto forte. Credo che già dalla prossima stagione potrebbe formare con Pato una coppia molto forte. Potrebbe essere questo l'attacco dei sogni del Milan del futuro». Dichiarazioni importante da parte di uno che conosce bene l’ambiente rossonero.

 

E l’ex difensore boccia Dinho e lancia verso una big Mariga e Galloppa, due giovani che stanno dimostrando tutto il loro valore con Guidolin. «Ronaldinho non è giocatore da Milan. Andrebbe bene in una squadra forte atleticamente. Forse la stessa Inter. Qui al Milan il suo talento è sprecato. Per il resto vedo molto bene alcuni giovani del Parma. Credo addirittura che Mariga e Galloppa possano giocare presto in grandi club». E il Milan un pensiero per entrambi sembra averlo già fatto…

© Riproduzione Riservata.